Tomb Raider Slot Machine: gioco gratis e recensione

Descrizione e idea del giocotomb raider slot machine Microgaming

Tomb Raider è uno dei titoli più famosi del mondo dei video games ed anche la omonima slot ha avuto un successo incredibile di pubblico nel corso del tempo, potrete infatti entrare all’interno del mondo fantastico dominato dalla bellissima Lara Croft e vivere avventure incredibili all’interno dei suo 5 rulli e delle sue 15 linee di pagamento. Avrete simboli Wild, Scatter ed ovviamente la possibilità vi ottenere tanti giri free e che cosa si potrebbe chiedere di più ad una slot come la Tomb Raider.

Simboli

Tra le grandi avventure della bellissima Lara i simboli che si troveranno giocando saranno quelli classici del mondo avventuroso: la Tigre, la Statuetta, lo Strano Orologio, la Pistola di Lara e ovviamente il simbolo Tomb Rider e molti simboli che riportano al famoso gioco ed al film di successo con la stupenda Angelina Jolie protagonista. Per sapere quali combinazioni vincenti dovrete rincorrere non dovrete fare altro che consultare la tabella dei pagamenti della Tomb Raider.  L’unico peccato è che la Lara della slot assomigli più a quella del video game che alla stupenda attrice del film, forse per problemi legati alla licenza.  Il simbolo Wild è il logo Tomb Rider e potrete utilizzarlo per chiudere tutte le vostre combinazioni vincenti. Il simbolo Scatter invece è la stessa Lara Croft.

Pagamenti

Alla ricerca delle combinazioni migliori potrete iniziare a giocar puntando un massimo di 75 gettoni e potrete iniziare la vostra avventura impugnando le vostre pistole alla ricerca dei tesori più nascosti. Il jackpot standard può arrivare a 7.500 gettoni ma potrete incrementarlo in modo considerevole utilizzano i moltiplicatori del gioco. Con 3 o più “Lara” la Tomb Rider vi darà 10 free spin e tutte le vincite successive saranno triplicate. Non dimenticate anche i giochi bonus che possono far lievitare le vostre vincite. Insomma la Tomb Rider è emozionante, divertente e intricante come tutti i giochi Microgaming.