Karate Pig Slot Machine: gioco gratis e recensione

Descrizione e idea del gioco Karate Pig Slot Machine

Il mondo improvvisato della Karate Pig slot machine è tutto basato sul gioco di parole del suo titolo ed i suoi 5 rulli vi sorprenderanno con 40 linee di pagamento per ottenere grandi vincite. Per fare questo Microgaming vi ha messo a disposizione anche simboli Scatter e wild da sfruttare a pieno con free spin molto presenti ed un jackpot totale che può arrivare fino a 5.000 euro. Il divertimento è totalmente garantito con la Karate Pig, utilizzando un arte marziale molto conosciuta in modo del tutto originale. I fan del karate saranno ammaliati dall’idea di questa slot online.

Simboli

La Karate Pig slot machine è dedicata a tutti ma in particolare a chi conosce il mondo del karate. Non si trova niente di particolarmente negativo su questa slot che è creata in modo perfetto per offrire intrattenimento e grandi premi. Sorriderete ogni volta che i rulli gireranno e che i simboli verranno mostrati. Uno dei punti di forza della Karate Pig è certamente una tematica molto originale, con un maestro presentato sotto forma di maialino e tutti i suoi amici che lo circondano. Come simboli importanti troverete il Buddha, un dolce Gattino, un Musicista Giapponese, un Bar Sushi, un Albero Bonsai e molti altri simboli originali per sorprendervi sempre. Tutto questo renderà il vostro gioco sempre più godibile. Il lato più negativo è che non potrete vincere grandissime quantità di denaro con il gioco base.

Pagamenti

Dato per assodato che le vincite non saranno incredibili dovrete basare il vostro gioco sulle caratteristiche particolari come i free spin ed i bonus. La bellezza della Karate Pig è che può essere goduta da un ampio spettro di giocatori con caratteristiche differenti, infatti i gettoni possono avere valore da 1 cent fino a 10 e potrete puntare fino a 5 monete su ognuna delle 40 payline. Questo vi permetterà in totale di puntare fino a 200 monete a giro. Potrete attivare i free spin con i simboli scatter (Medaglia) sui rulli 1 e 5 della Karate Pig e potrete godere di 15 free spin e del moltiplicatore x2.  Con 3 o più Maiali Karate Bonus entrerete nel gioco bonus multi livello. Potrete di conseguenza cercare di ottenere medaglie nel proseguio della sfida sia nel  Pork Chop che durante l’Hammer Bonus. Dovrete semplicemente mostrare le vostre abilità con Karate Pig e dominare le vostre capacità di karateka. SI tratta in generale di un gioco divertente e non vi stancherete mai di giocare con la Karate Pig.